venerdì 22 marzo 2013


                                       Al mio delizioso dolce tesoro  mio 

                            del cuore mio un meraviglioso buon pomeriggio
                                            d' immensi baci dal mio cuore
amore dolcissimo
amore dolcissimo
                                                  

amarti e l'unica cosa che ho nel mio cuore e sempre piu profondo l'amore x te 


                                                   
                             
                                                     ti amo!! ti amo!! tiamo!! ti amo!!




                                                           Le tue labbra chiuse strette lo sai stanno guardando qua

                                                              le tue labbra chiuse strette lo sai stanno colpendo qua
                                                               le tue labbra piano piano sai mi stanno uccidendo già



                                                                 Abbandono la riva
                                                           nel sospiro delle tue mani
                                                              cavalco il tuo cielo
                                                                     esploro l'infinito.
                                                               Soffoco il mio grido
                                                               mordendo il cuscino,
                                                          aggrappata alla tua anima
                                                                   ti dono la mia.





Non ho strumenti se non parole che mirano al tuo cuore per ringraziarti per raggiungerti e accarezzarti il viso solleticarti le labbra  per muoverle a sorriso per innamorarti anche solo per questo istante ♥



come ho sempre detto...però... una sola cosa il cuore non ha mai... imparato... a ....dimenticare....
non esiste niente che possa cancellare un'emozione... non c'è scampo per chi ha conosciuto l'amore... quello che ti fa diventar scema... quello che saresti pronta anche a morire... quello che non conosce la parola pentire. Io credo che ogni persona dovrebbe amare, anche se fosse per una volta sola.. perchè anche se quell'amore....dovesse un giorno finire... sarà sempre valsa la pena di averlo vissuto.... perchè..... l'amore è un raggio di sole... è il profumo di un fiore... 
è  dirti ....ti amo...  in punta di ..cuore.



In un Mondo in cui mostrare i propri sentimenti sembra sempre 
                     segno di debolezza  io voglio urlar  al Mondo   Ti Voglio Bene  Per Te...  Per Me...  Per chi ne ha Bisogno e non se lo sente mai dire ..




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

♥ ♥ ♥ ...PARLA CON IL CUORE...E ANCHE I SORDI TI CAPIRANNO....♥

♥ ♥ ♥ ...PARLA CON IL CUORE...E ANCHE I SORDI TI CAPIRANNO....♥
X TE MESSAGGIO D'AMORE

x te messaggio d'amore

http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=100001004911382