martedì 26 marzo 2013

     Ho letto tante favole nella mia vita...    alcune non mi son piaciute è VERO      ma altre mi hanno rapita!
     però   in   ogni   favola il bene trionfa sempre sul  male...e la vita nient'altro è che una fiaba moderna in cui invece di carrozze ci sono macchine, siamo vestiti un po più firmati e moderni e le principesse a volte fumano e si comportano da maschiaccio.... MA L'AMORE, CHE SIA FIABA ANTICA O MODERNA, TRIONFA SEMPRE......

Foto: .... Ho letto tante favole nella mia vita.... alcune non mi son piaciute è vero, ma altre mi hanno rapita! però in ogni favola il bene trionfa sempre sul male... e la vita nient'altro è che una fiaba moderna in cui invece di carrozze ci sono macchine, siamo vestiti un po più firmati e moderni e le principesse a volte fumano e si comportano da maschiaccio.... MA L'AMORE, CHE SIA FIABA ANTICA O MODERNA, TRIONFA SEMPRE......

cs <3

Tutti ti dicono che ti meriti di meglio, ma nessuno ha intenzione di dartelo.

Foto






Image and video hosting by TinyPic

Un migliore amico a cui non gli importava nulla di me..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

♥ ♥ ♥ ...PARLA CON IL CUORE...E ANCHE I SORDI TI CAPIRANNO....♥

♥ ♥ ♥ ...PARLA CON IL CUORE...E ANCHE I SORDI TI CAPIRANNO....♥
X TE MESSAGGIO D'AMORE

x te messaggio d'amore

http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=100001004911382