venerdì 22 marzo 2013

E possibile innamorarsi di una persona mai vista ,



Amore ti amo

E possibile innamorarsi di una persona mai vista , innamorarsi del suo essere piangere per lui lacrime di tristezza .Far vibrare il cuore con un solo messaggio , desiderare che la propia anima voli per raggiungerlo almeno nei sogni per sapere che gioa possa dare il suo amore , e darle un bacio sussurandogli ti amo. Ed essere felici solo al suo pensiero , sapendo che forse le loro starde non si incontreranno mai .♥
Foto: A volte la mia personalità mi confonde..
Sempre che io ne abbia una, "ed ecco i dubbi"
a volte una parte di me stessa vorrebbe fare una cosa
l'altra è sempre contraria..
a volte mi chiedo quale delle due è più forte e quale vincerà...
di solito vince la fragilità e l'essere sensibile un po' giudiziosa.
È come essere una parte angelo e una parte diavolo...
Un si un no...di solito vince l'incertezza..il diavolo sembra forte
Ma sotto sotto non lo è..
Io e me stessa..quale delle due?
Facciamo che l'angelo vince spesso..
Mentre il diavolo il più delle volte si mette all'angolo..come in un ring
Quando si combatte ma a volte il più forte...
Perde....


L'amore non è identificabile con un solo attributo. Così come sul grigio sta bene tutto, sull'amore sta bene qualunque aggettivo. L'amore è tenero, fragile, disperato, folle e talvolta cieco...
L'amore è indistruttibile. Potete deriderlo, mortificarlo, prenderlo a calci, esiliarlo. Ritornerà, sbucherà fuori, prima o poi, da qualche parte. L'amore è fuori dal tempo: spesso infatti, un amore eterno dura un paio di settimane. L'amore è come il caffè: se si raffredda non è più buono e a riscaldarlo nuovamente, fa schifo.
Ma forse il vero amore è solo l'incontro tra due persone che non si erano mai viste prima e che si vedranno prima o poi......
















b6.gif



ama qualcuno .

Non importa se soffri. Non importa se piangi. Non importa se combatti. Perchè alla fine potrai dire: ho sofferto, ho pianto, ho combattuto. Ma ti ho amato.




Quando ti viene quella voglia di piangere pazzesca, che proprio non la riesci a fermare..allora ti torna tutto indietro.
Tutto dentro, ingoiato da quei dannati singhiozzi,naufragato nel silenzio di quelle stupide lacrime. Maledizione. Con tutto quello che uno vorrebbe dire...E invece niente, non esce fuori niente.Si può essere fatti peggio di così?





" Disciolgo veli alla mia anima, e nuda te la porgo...."

Inutile affanno scappare da se stessi,
dalle oblique propensioni dell'anima,
sono fatta di passione....



  Ed a te mi arrendo,mi plachi come vento caldo  


AMARE


Languido impeto, 


in bilico fra sensi e cuore...










                       Si svegliano i miei sogni ad ogni alba, racchiusi in un alcova d'aspettativa,

raccolti in un preludio di felicita'. 
Ma ne perdo il PROFUMO...poco a poco, 
ed aspetto l'ombra della luna

per respirarli ancora ed ancora.....






Si Kiama amore ogni superiorità, ogni capacita' di comprensione,ogni capacita' di sorridere nel dolore.

Amore per noi stessi e per il nostro destino, affettuosa adesione a cio' ke l'imperscrutabile vuole fare di noi anke quando nn siamo ancora in grado di vederlo e di comprenderlo...




TI SCRIVERO' IL MIO BENE TRA LE RIGHE CONFUSE DEI TUOI SOGNI E SE MI PENSERAI ..IO SARO' LI'.....♥
A volte, vorrei poter non amare,

se solo non arrecassi danni irreversibili al mio cuore...


Foto: Sognare...bè chi non lo fà?Sognare è una cosa stupenda..è un'emozione che se provata sulla propria pelle fa venire i brividi..sognare,sognare,sognare,quanti sogni si possono consumare in una solo notte,quanti pensieri si posso costruire in un'unica sera..Sognare in qualche modo è una speranza,una speranza che non ci abbandona mai..e per questo impariamo a volare..a volare sulle ali dei nostri sogni..sperando che un giorno uno dei tanti sogni si avveri.I sogni sono le cose più vere e reali che esistano..solo in essi le persone possono realmente sentirsi liberi..A volte però i sogni rimangono solo dei sogni..restano speranze,che chissà,un giorno si avvereranno..Si soffre ma questo non significa abbattersi,no no..Bisogna andare avanti,rimanere con i piedi per terra,e sognare,sognare e sognare sempre..






Foto: Sono sospesa tra la tua anima
e le tue labbra, tra il tuo amare ed il mio.
Voglio tutto di te! 
Sono pronta al combattimento 
ma anche alla resa immediata.


Nella notte mi adagio
nella notte scruto
nella notte ascolto
lascio liberi i miei pensieri,
le mie gioie, i miei dolori...
Dalla gioia mi lascio cullare
dai dolori mi lascio accarezzarE

I sogni non hanno colori
ma la nostra anima li colora
e le persone che vi sostano possono tingere i nostri sogni
...di verità o di menzogna...




 Nella vita, incomprensioni, pensieri diversi   perdita di passione,  fanno si che diventi facile lasciare

ma, difficile dimenticare ciò che si è perduto,

è quella parte di noi che rimarrà sempre... SOLA.

Foto: L'amore non è identificabile con un solo attributo. Così come sul grigio sta bene tutto, sull'amore sta bene qualunque aggettivo. L'amore è tenero, fragile, disperato, folle e talvolta cieco...
L'amore è indistruttibile. Potete deriderlo, mortificarlo, prenderlo a calci, esiliarlo. Ritornerà, sbucherà fuori, prima o poi, da qualche parte. L'amore è fuori dal tempo: spesso infatti, un amore eterno dura un paio di settimane. L'amore è come il caffè: se si raffredda non è più buono e a riscaldarlo nuovamente, fa schifo.
Ma forse il vero amore è solo l'incontro tra due persone che non si erano mai viste prima e che si vedranno prima o poi......
LA LUCENTE LUNA
Un vento lontano offusca gli occhi

tingendo di viola la lucente luna,

che all'apparire in una notte oscura

accarezza il viso di chi dormir non cura...



AL DI LA' DELLE STELLE...
Non esiste vincolo di tempo o di luogo  dove poter chiudere gli occhi  ed attraversare quella barriera dei tuoi desideri

...vivere anche un attimo nella libertà dell'essenza dell'anima

dove una via ti porta al di là delle stelle...
al di là dei sogni...
Foto: Essere presente nella tua vita anche se da lontano......mi riempie il cuore.......Saperti li che mi pensi......Sentire la tua presenza nei miei giorni.....Ecco tutto questo mi fa vivere in maniera serena.....Grazie!!!



HO IMPARATO AD ASCOLTARMI
Adagiata su uno scoglio ad assaporare il suono del mare,
onde spumeggianti accarezzavano i miei piedi dolcemente
mentre una melodia in lontananza si avvicinava a me ....
Sebbene non capissi da dove arrivasse, alzai gli occhi al cielo
e mi accorsi che la luna illuminava il mio viso come volesse sussurrarmi qualcosa ...
Allora chiusi gli occhi per un attimo e capii da dove proveniva quella melodia
....da dentro la mia anima...
Da allora ho imparato ad ascoltare il suono del mio cuore.



Foto di anadyomene0
Di stracci...si puo ricoprire il cuore...ma la pelle  assorbe ogni goccia di vita
Mi accarezzo con le parole e...  mi ritrovo dolcemente...sola... tra le righe dei miei pensieri...


Foto di anadyomene0

certe volte, è meglio esser ciechiche guardare il vuoto!"


Foto di anadyomene0
"Il buio non distruggeciò che nasconde."
Foto di anadyomene0

                                   Oggi non vorrei  far altro  che  averti   dentro...






Ho voglia di... vedere i tuoi occhi che brillano  di una luce  profonda 
e ricca di  entusiasmo.



Mio grande tesoro, i tuoi teneri e affettuosi baci, le nostre mani intreccate,
sorrisi carichi di estrema felicità. 
Ti avvicini a piccoli passi,
sento il tuo respiro, la tua bocca si avvicina alla mia,
un bacio
lungo e caloroso, porta in un mondo dove l'affetto tra due persone
si trasforma in una piccola e unica
storia d'amore.

Amore e passione Ti ho dato un colore e in cuor mio ti ho chiamato: amore. Mi hai dato un volto ed ho sognato il mondo. Ho scacciato gli incubi, ho spazzato le tenebre ed ho visto il sole. Ti ho chiamato amore nel mio piccolo cuore, hai risposto con tanta: passione.
Dove ci porterà il cuore? tra le tue braccia stretta, riempimi di coccole, fammi sentire tua, fatti sentire mio, per tanto tempo ancora.












Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

♥ ♥ ♥ ...PARLA CON IL CUORE...E ANCHE I SORDI TI CAPIRANNO....♥

♥ ♥ ♥ ...PARLA CON IL CUORE...E ANCHE I SORDI TI CAPIRANNO....♥
X TE MESSAGGIO D'AMORE

x te messaggio d'amore

http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=100001004911382