venerdì 22 marzo 2013


*Il bello della vita

è esserci

anche questa mattina

e sorseggiare

i primi raggi di luce

come se fosse

un miracolo.

[E. Pearlma
n]*
Un abbraccio ...
Un caffè dolce amaro-Dam
e tutto ciò che ti chiedi nell'attimo del dubbio...non c'è più
perchè tu sei...al di sopra di tutto...sei.
Quel profumo di cannella sparso tra pattini e sorrisi e quei falò che crepitavano allegria e speranze, e poi noi a danzarci  intorno prendendoci per mano. Un giorno di festa, il tuo bel viso e i miei occhi accesi ad afferrare la felicità. Lo ricordi vero?  Non dir nulla ma ho l'esigenza di fissare quelle immagini tra lo spazio e il tempo perchè ricordando  possa trarne forza per non perdere la strada. Chiudo gli occhi e ti sento, sei con me, come sempre.

DAM
E io ho il vento nel cuore
e con la tempesta corro nei cieli carichi di pioggia;
salgo e scendo,sfreccio rapido tra le fole che si intrecciano
in mille gorghi e spirali.
E io ho il sole nel cuore
e con i raggi sinuosi mi lascio scivolare sino a terra;
m'immergo nella calda luce e sprofondo nel culmine del volto sorridente
dove la dolce carezza m'acquieta.
E io ho la pioggia nel cuore,
e con gli scrosci divento acqua ridente;
cado quand'essa cade e in rivoli m'addentro nei meandri oscuri,
fra le pieghe di Madre Terra.
E io ho la terra nel cuore,
profumata pelle di chicchi di roccia;
sono pietra dura e sabbia fine,
zolla fertile ed erba tenera
e con risa di frane corro lungo le montagne.
E io sono aria nel cuore,
e sono fuoco nel cuore;
sono acqua ,
e sono terra nel cuore.

Foto: <3

Dovremmo dire più spesso alle persone quanto vogliamo loro bene
perché la vita è imprevedibile e
se possiamo manifestarlo ora il nostro affetto
non vuol dire che possiamo farlo sempre.
  

 **VALORI** 
I VALORI SONO  LUME DI ME STESSA: CONTO SU DI ME; REGO CON FORZA IL LUME DELLA VERITA' ,I VALORI SONO IL MIO CODICE DI CONDOTA  INTERNA, I PRINCIPI IN BASE AI QUALI GESTISCO L'E SISTENZA E  PRENDO LE DECISIONI, I VALORI SONO  GLI INSEGNAMENTI MORALI DI COMPORTAMENTO CHE CI PREFIGGIAMO E IN GENERE INCLUDONO CONCETTI  UNIVERSALI COME  SINCERITA', ONESTA', IMPARZIALITA',GIUSTIZIA, ONORE, TALI  MODELI SONO ESSENSIALI SIA  PER LA SOPRAVVIVENZA  PERSONALE,SIA PER QUELLA SOCIALE,...E DAVERO GRANDE COLUI CHE HA GRANDI  VALORI  VEDO CHE GRA PARTE DELLE  SOFFERENZE  DELL'UMANITA' ATTIRATO, DA FALSI VALORI....

Vorrei guardare i tuoi occhi che colorano il tuo viso....
per donare al mio volto lo spiraglio di un sorriso...

**VIVO  NEI  MIEI  SILENZI**
QUANDO  LA  LUNA  SORGE  SULL'IMMENZA
 DISTESA  DELLE  ONDE  DEL  MARE,**
E  FRA  QUEI  DARDI  DI  LUCE
VEDO  CHE  DA  QUEL  BARBUGINIO
 DI  COLORI  ILUMINARE
IL MIO  UNIVERSO***






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

♥ ♥ ♥ ...PARLA CON IL CUORE...E ANCHE I SORDI TI CAPIRANNO....♥

♥ ♥ ♥ ...PARLA CON IL CUORE...E ANCHE I SORDI TI CAPIRANNO....♥
X TE MESSAGGIO D'AMORE

x te messaggio d'amore

http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=100001004911382