venerdì 22 marzo 2013





.❤❤❤  A Te Che Fai Parte Della Mia Vita !!!!!!  ❤❤❤
                                          dedico a te  queste piccole frase
                                               ""( test di Vasco Rossi )""
                                        (""con tutto il mio amore x te..."")
E' ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore
                                 e ho capito perchè non si comanda il cuore ...



                                                        PRIMAVERA
                                                    Sarà un volto chiaro.
                                S’apriranno le strade sui colli di pini e di pietra…….
         I fiori spruzzati di colore alle fontane occhieggeranno come donne divertite:
                             Le scale le terrazze le rondini canteranno nel sole.
Decorazione
                                                                  Con la tua dolcezza
                                                              hai aperto il mio cuore,
                                                      con i tuoi meravigliosi occhi
 la mia
                                                                 anima,
 e con il tuo
              
                                     amore hai cambiato la mia vita.
                                                 Ti amo piu di quanto queste parole
                                                                possano esprimere.



                                                          Metti una mano sul
                           cuore, 
ogni battito che senti è il respiro di una persona che ti
                                                  sta 
pensando, e con il cuoreti sta
                                                               dicendo: 
Ti amo.




Farfalla
Chiudi gli  occhi è ascolta le note dellatua anima.  Ogniuno di noi  dentro a uno spartito di tonalità  alte e basse. Che racconta atraverso la musica una vita intera.
Rose
                                                 Ti penso in ogni istante dei miei giorni.
                                                  Ogni notte sei presente nei miei sogni,
                                                            vedo il tuo volto
 ovunque,
                                                                   sento l' odore della
                                                            tua pelle sempre sulla mia.
                                                                     In ogni sguardo
                                                     delle persone vedo i tuoi occhi.




Linea divisoria
Felice giornata


  


                                               Possiamo vivere mille emozioni,
                                               quella di guardare un tramonto,
                                                       mangiare del buon cibo,
                                              ascoltare della meravigliosa musica,
                                    ma averti al mio fianco è un emozione che
 non
                                                                       ha uguali,
                                                              Ti amo, amore mio.

Love



Le favole dove stanno
ce n'è una in ogni cosa
nel legno del tavolino, nel bicchiere, nella rosa.
 La favola sta lì dentro
da tanto tempo,
e non parla è una 
bella addormentata e bisogna risvegliarla.
 Ma se un principe o un poeta, a baciarla
                                                                           non verrà,
                                                               un bimbo la sua favola

                                                                  invano aspetterà.



Linea divisoria


                                        Amore mio le sensazioni che provo con te
                                                              sono davvero molto forti,
                                                   quando mi guardi con quel viso dolce,
                                                      e mi prendi la mano mi fai volare.
                                                    Un volo che arriva più alto del cielo,
                                                                    quasi a occare
                                                                             le stelle.

Linea divisoria
                                  Quando due anime si scelgono peciprocamente
                                                       imparano cos' è l' amore.
                                                       Un donarsi dando vita
                                                                ad un alchimia di
                                    profonda e magnetica attrazione, dove nulla è
                                                    più un secreto, dove tutto è noi.
--
Farfalla
Cuore
Rose
 Foto: Su di te poso le mani... chiudo gli occhi... leggo i tuoi pensieri... ascolto il tuo respiro... poi mi abbandono, toccando il tuo silenzio...
                               Per capire chi sono non basta  ascoltare le mie parole... 
                               mi devi guardare negli occhi e leggerci   dentro.


 
  
Foto: Su di te poso le mani... chiudo gli occhi... leggo i tuoi pensieri... ascolto il tuo respiro... poi mi abbandono, toccando il tuo silenzio...


Per
 capire chi sono non basta ascoltare le mie parole... mi devi guardare negli occhi e leggerci dentroPer capire chi sono








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

♥ ♥ ♥ ...PARLA CON IL CUORE...E ANCHE I SORDI TI CAPIRANNO....♥

♥ ♥ ♥ ...PARLA CON IL CUORE...E ANCHE I SORDI TI CAPIRANNO....♥
X TE MESSAGGIO D'AMORE

x te messaggio d'amore

http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=100001004911382