mercoledì 11 maggio 2011
Ciao
mio amore immaginario,
ti scrivo e non so che volto hai,
non so la tua bocca se sarà sorridente sempre
o se al primo incontro sarai triste o arrabbiato..
ma so che ci sei laggiu'..chissà dove e magari a quest'ora senza saperlo mi stai sognando..
non so se i tuoi occhi avranno rubato l'azzurro del cielo,o avranno l'oscurità della notte,ma sono sicura che rapiranno i miei..ed io li amerò anche quando li avrai chiusi..
so già che per te,sarò pronta a lottare,a darti di me ogni cosa come forse mai sono riuscita a fare fin'ora..non ho mai voluto sbilanciarmi con nessuno..
ma sono sicura che con te..AMORE SENZA NOME NE VOLTO..sarò pronta a tutto,anche a morire..
la cosa triste caro amore,è che non so se ti incontrerò domani,o fra dieci anni..e forse non ti incontrerò mai..com'è triste dirlo..
com'è triste anche solo pensarlo..ma c'è questa possibilità..ma voglio credere che non sarà così
che tu apparirai magicamente per caso nella mia vita e sarà tutto bellissimo..
già mi immagino amore mio..
con te..già con te..bellissimo,io e te che passeggiamo sotto le stelle,in una limpida giornata primaverile sulla spiaggia,tu che mi tieni stretta a te e mi dici che vivi per me,per me soltanto,tu che mi baci con passione e amore,tu che mi ami come io amo te,che per me faresti di tutto anche tu per me daresti la vita..e mi fai sentire la tua principessa..anche in mezzo a cento donne piu' belle
so che mi farai sentire l'unica al mondo
la prima,la sola.
e poi andremo a fare compre insieme,e mi penserai se solo per il centro guarderai le vetrine,pensandomi,verrai a casa a prendermi e mi regalerai un fiore..quel fiore che venendo a casa hai raccolto dal prato..quel fiore che tutti hanno guardato magari in quel piccolo pezzo di strada e che tu hai raccolto solo per me..ed ogni tuo gesto sarà dolce e passionale..ed io per te so già che perderò la testa..io per te prenderò il cuore e te lo regalerò.
e quando faremo l'amore..
mi spoglierò lentamente e mi vestirò di te senza avere paura,senza tremare,senza sentirmi soltanto usata..io farò l'amore con coinvolgimento
ed ogni tuo gemito sarà per me una poesia,e i nostri corpi che si fondono daranno nome al nostro futuro e con te m vedo già felice per sempre.
io ti aspetterò mio amore sconosciuto..
ti aspetterò anche se non arriverai puntuale,
perchè so che vale la pena sta volta di aspettare..
e lo farò contando i minuti..e tu arriverai prima o poi e sarà come non aver dovuto aspettare..perchè saprai farmi vivere ogni istante fino in fondo e ti ringrazierò d'esistere..sempre.
ma adesso mi stringerò al cuscino,immaginando di averti già trovato..
e magari questa notte ti avrò vicino in un sogno..forse il piu' bello..
vienimi in sogno e ti sarò accanto almen questa notte per la prima volta..così,quando t'incontrerò sapro' come attaccare bottone,e scoprirò se il tuo sorriso sarà li ad accogliere la mia affermazione,o se sarai triste,o arrabbiato..
mi avvicinerò arrossendo e ti dirò: "POTEVI DIRMELO IL TUO NOME..SI IN QUEL SOGNO QUELLA NOTTE..SEI ANDATO VIA SENZA DIRMI IL TUO NOME.."e magari mi dirai che in quel sogno eri stato svegliato prima di me e non hai potuto far intempo a dirmi il tuo nome,ma mi avevi lasciato in cambio il tuo cuore..
ed io ti prenderò per mano e ti regalerò il mio..con la mia anima..con il mio corpo..con tutta me stessa..
allora corro a letto AMORE
perchè sento che mi manchi anche se non ti conosco ancora..ma io ho bisogno di te.
Ovunque sei..sappi che già TI AMO.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
x te messaggio d'amore
http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=100001004911382

Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.